Quando si parla di vacanza erotica, Berlino e Amsterdam sono certamente le due città più ambite dai turisti italiani. Ma quale delle due destinazioni è la “migliore”? Conviene andare a Berlino ad Amsterdam?
In realtà, rispondere a una domanda di questo tipo non è certo facile, nella considerazione che le due città possono proporre delle offerte molto diverse per diffusione, varietà e non solo. Dunque, molto dipenderà dalle vostre preferenze, dall’ambiente che maggiormente potrà essere vicino al vostro modo di vivere la vacanza erotica, e da tanti altri elementi che potrete scoprire solamente una volta arrivati in loco.
Detto ciò, quando si parla di vacanza erotica ad Amsterdam non si può che parlare del suo “mitico” quartiere a luci rosse, conosciuto in tutto il mondo per essere un vero e proprio luogo di “trasgressione”. In realtà, la trasgressione non è poi così assoluta come qualcuno farebbe male a pensare. Ad Amsterdam le regole sono piuttosto severe e, dunque, conviene pur sempre informarsi adeguatamente prima di scambiare la città olandese per un bordello a cielo aperto in cui si può fare qualsiasi cosa.
In particolare, il quartiere a luci rosse è un tranquillo distretto durante le ore del giorno, e si trasforma in una zona particolarmente hot solo durante la sera e – soprattutto – la notte, quando le tende bianche delle vetrine si alzano, lasciando spazio ad alcune delle migliori bellezze di tutta Europa. Si può dunque fruire di una prostituzione legale e regolamentata, che potrà ben soddisfare qualsiasi vostra esigenza di avventura nella piena condizione di pulizia e sicurezza.
E Berlino? La situazione a Berlino e in tutta la Germania è un po’ più varia, anche se proprio Berlino costituisce un punto di riferimento imprescindibile per chi vuole frequentare una vacanza erotica (è l’unico Land in cui su tutto il territorio la prostituzione è concessa e autorizzata).
In particolare, i Bordelli Berlino sono una meta obbligata per tutti coloro i quali desiderano trascorrere qualche esperienza particolarmente piccante: con la loro varietà, la loro fantasia e la loro qualità di servizio, sono certamente in grado di costituire una scelta prioritaria per tutti gli italiani che desiderano vivere solo il meglio da una vacanza erotica.
Un cenno a parte meritano i FKK tedeschi, spesso situati fuori dal centro città: si tratta di resort dove è possibile pagare un biglietto di ingresso per poter usufruire di tutti i servizi previsti, dal bar al cinema, dalla piscina alla sauna. Naturalmente, uno dei servizi più allettanti – che però non è previsto nel biglietto di ingresso, ma la cui contrattazione è riservata al cliente e alla prostituta – è legata alla possibilità di poter praticare un po’ di sesso sicuro e legale.
C’è infine la possibilità di poter usufruire della prostituzione su strada. Sebbene sia la via meno battuta dai turisti italiani, che invece preferiscono fruire delle opportunità che sono concesse nei locali, a Berlino esistono strade particolarmente gettonate per questo tipo di attività. Insomma, non faticherete a trovare la vostra soddisfazione!